Postazioni di lavoro

Il Coworking a Milano Spazio3 in zona Lambrate offre postazioni di lavoro allinclusive complete a partire da €100 al mese!

L’idea del Coworking è semplice: creare un nuovo modo di lavorare con la condivisione degli spazi di UFFICIO ottimizzando i costi. Questo è il co-working.

La condivisione degli spazi favorisce la circolazione delle idee e la nascita di nuove collaborazioni. Per questo il Coworking diventa sempre più un’importante realtà innovativa che al meglio si adatta alla dinamicità del mondo del lavoro di oggi.
Tutte le nostre postazioni dispongono di sedia e presa di corrente in modo che ti basterà portare il tuo pc portatile per iniziare subito a lavorare. Dimentica tutti i costi di affitto e gestionali di un ufficio!

Se hai bisogno di una Scrivania o Postazione per svolgere la tua attività in un ambiente tranquillo e luminoso oppure stai cercando uno spazio vuoto da arredare secondo le tue esigenze hai trovato il posto giusto!

Questo rende Spazio3 unico, perché viene offerta la possibilità di affittare spazi aggiuntivi da personalizzare secondo le proprie esigenze. Porta la tua scrivania e il tuo arredamento.
Ti daremo lo spazio per posizionarlo e tutti gli altri servizi come energia elettrica, internet wifi e non solo.

Spazio3 è anche aperto a chi cerca uno spazio per svolgere la propria attività di laboratorio.
Perché riteniamo che il futuro del lavoro non sia solo il lavoro da ufficio, ma crediamo nella potenzialità dell’artigianato e della creatività.
Siamo ben felici quindi di essere uno dei primi Spazi a Milano ad aprirci in questo senso, andando oltre il classico coworking fatto solo di postazioni di lavoro.
Qualunque sia la tua attività a Spazio3 puoi trovare una location ideale per svolgere la tua attività artistica e creativa.

SCOPRI I PREZZI DI COWORKING MILANO SPAZIO3

 

Annunci